azienda missione dove siamo contatti
trasporti auto in vendita
riparazioni rimessaggio assastenza
DOVE SIAMO:
Soragna – sede della GPS Classic – si trova a pochi km dall’uscita dell’autostrada A1 di Fidenza ed è in provincia di Parma.

Gode di una posizione strategica invidiabile, in quanto dista circa un centinaio di Km dai maggiori centri del nord Italia, come Milano, Bologna, Genova e ancor meno dalle città di rinomata tradizione automobilistica come Modena, Mantova e Brescia.

Il paese inoltre è inserito in uno dei contesti italiani più apprezzabili dal punto di vista storico, artistico e gastronomico.

A soli 6 km dal paese natale di Giuseppe Verdi, si possono visitare nei dintorni l’Abbazia cistercense del 1135 di Chiaravalle, il Duomo del XIII sec di Fidenza, il Santuario di Fontanellato e ancora le splendide rocche, i castelli e le Chiese di Castell'Arquato, Grazzano Visconti, Vigoleno, Bardi, Felino, Torrechiara, Canossa.

E ancora da notare è che Soragna è inserita nella cosiddetta “Strada del culatello” che attraversa le zone di Zibello, Polesine Parmense, Busseto, Fontanellato San Secondo, Sissa e  Roccabianca.

Si tratta di un percorso enogastronomico nato dal progetto degli Assessorati all’Agricoltura e al Turismo dell’Emilia Romagna che intende promuovere i vini, i prodotti agroalimentari e i piatti tipici della Regione con un’accurata selezione delle aziende aderenti agli itinerari proposti.

La zona di residenza della GPS Classic vanta quindi un’offerta di servizi alberghieri e di ristorazione all’altezza di una clientela nazionale ed internazionale tra le più esigenti.
Il collezionismo statico è un modo di vivere le auto d’epoca, di apprezzarle e farle apprezzare.

Il collezionismo dinamico, a cui si lega l’attività e il servizio della GPS, è un modo diverso di fare le medesime cose: alla base ha la passione autentica, ad essa aggiunge la volontà di conoscere e rispettare le potenzialità della vettura, ed in ultimo, ma non meno importante, richiede la capacità di divertirsi alla guida della propria auto.

Ed è questa la cultura che sostiene  e diffonde la GPS Classic: passione, conoscenza e rispetto delle proprie auto. All’azienda il compito di mettere a disposizione professionalità, competenza e preparazione tecnica. Ai clienti non rimane che “utilizzare” le proprie auto e divertirsi.




COME RAGGIUNGERCI:

Dall’uscita dell’autostrada A1 di Fidenza, seguire sulla destra le indicazioni per Soragna. Dopo circa 7 km, passati un piccolo ponte, si entra nel comune di Soragna e si incontra un semaforo con alla sinistra il BAR K2. Prendere la strada sulla sinistra, Via Croce Rossa, e l’ultimo capannone sulla sinistra è la sede della GPS Classic.
Legal notes Mappa Web agency Parma: Layoutweb

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.